SE E' TUTTO SBAGLIATO, RICOMINCIA!
-Fernando Pessoa

3 settembre 2014

Rituale di bellezza notturno

                                           Ciao belle!!

              

Vi diro' il mio rituale di bellezza notturno, semplice e facile.
Dedicatevi 30 minuti prima di addormentarvi per svegliarvi belle e di buon umore il giorno dopo =)



  1. Rimuovo completamente il trucco che ho sul viso e dopo lavo il mio viso con un sapone adatto al mio tipo di pelle ( vi consiglio di comprarlo il vostro sapone sempre in base al vostro tipo di pelle).
  2. Applico al mio viso una crema idratante, lasciata precedentemente per 20 minuti nel frigo, mentre dormiamo la nostra pelle ha un livello di assorbimento più alto e la crema penetrerà la pelle lasciandola più luminosa, fresca, naturale ed elastica.
  3. Ogni tanto faccio la treccia per non svegliarmi con i miei capelli per aria, oppure faccio la cipolla alta o me li lascio sciolti.
  4. Prima di addormentarmi bevo 2 bicchieri d'acqua per che la mia pelle si idrati durante la notte, questo mantiene la mia temperatura corporea normale ed elimina le tossine.
  5. Metto talco quello dei bimbi ( johnsons baby powder) sulle lenzuola sulle quali dormo, sembra di dormire sulle nuvole.
  6. Ho cambiato il mio cuscino e ho comprato un cuscino di seta che protegge la pelle, diminuisce il frizz e i capelli non s'impigliano.
     
  7. Mi passo una crema idratante su tutto il corpo e anche sui piedi nei quali mi metto dei calzini molto morbidi.


Facendo tutto questo vi sveglierete perfette!
Se avete altri rituali scriveteli nei commenti!
1000000 baci :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato. Rispondero; il più presto possibile :D
XoXo