SE E' TUTTO SBAGLIATO, RICOMINCIA!
-Fernando Pessoa

17 luglio 2014

Inviti di feste. Vendita

Ragazze

Io sono in vacanza per 3 mesi e dato che non ho tante cose da fare mi sono messa a fare inviti di matrimonio e di compleanni tra altri..
qui mettero' le foto di alcuni che ho fatto :)
E' un ottimo passatempo ed è anche divertente!!!
PROVATE A FARLI ANCHE VOI :D
Più di 20 = sconto!



Vi ricordate il post sui baby Shower che ho fato qualche giorno fa ?!
Prima che gli ospiti escano da casa vostra, per lasciargli un ricordo di quel giorno si puo' regalar loro questo oggetto colorato ;)
€1,90 CAD



Ho fatto anche dei laccetti stilo Channel che ho messo su diversi inviti e scatoline :D

€1,40 CAD


Quest'invito è molto giovanile, io personalmente LO AMO! è uno dei miei preferiti!!!
E' essenziale per i compleanni con almeno 15 persone, ed è anche una idea molto carina. Di questi ne ho fatti tanti perchè mi era rimasto tanto del materiale che ho usato per farli :D


€4,00 CAD


Per i matrimoni è bene che tutti abbiano un invito o almeno ci sia un invito per ogni famiglia. Ai genitori degli sposi e alla madrina e al padrino del matrimonio consiglio un invito diverso, tipo questo che ho fatto e personalizzato a mio piacimento. Questa scatola era completamente marrone, fatta in cartone e io l'ho completamente modificata a mio piacimento, potevo farla anche di altri diversi colori, ovviamente! dentro potevo metterci altro ma ho preferito il sapone che ho comprato l'altro giorno ed è anche super idratante! :D

€4,80 CAD

Di questi ne ho fatto m unoa con il fiore bianco, per uscire dal tradizionale rosso, l'unica cosa è che non so' dove l'ho messo (credevo di averli lasciati tutti insieme)! :O ahaha
Sta di fatto che mi sono ispirata a questi :)

€3,20 CAD



Ho un'amica che ha fatto il baby shower ed ovviamente ci ho messo le zampette ahaha 
Il nome della bambina sui fogliettini lei li aveva fatti preparare e io mi sono divertita a fare i laccetti ed incollarli dovunque. Nel caso io faccio solo i lacci e compro i barattoli e li riempo!


€4,00 CAD

Questo è un invito fatto di tessuto, il colore puo' variare, è molto giovanile credo sia per le adolescenti, adulte, e matrimoni. Lo trovo perfetto dai 16 ai 45 anni !
Lo trovo super cool! <3

€2,00




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato. Rispondero; il più presto possibile :D
XoXo