SE E' TUTTO SBAGLIATO, RICOMINCIA!
-Fernando Pessoa

12 luglio 2014

Miracoloso Argan

BELLE


Voglio parlarvi di una cosa che potrà rivoluzionare la vostra vita, io ho già puntato tutto su questo prodotto, frutto. Ho provato tutto ed è veramente fantastico!

Vi sto parlando del meraviglioso e fantastico Argan che fa miracoli!
L'argan può essere utilizzato sui capelli per ridar loro lucentezza, sul viso e sulla pelle per idratarla e prevenire la formazione di acne, sulle labbra per ammorbidirle, sulle unghie per rinforzarle oppure ancora può essere semplicemente usato per un massaggio rilassante. 
Provatelo è veramente miracoloso!

Io ho provato un burro cacao, la prima volta che riesco a finire un burro cacao perchè di solito mi infastidiscono e mi causano pruriti, questo all'argan è stato magnifico e infatti sono già al quarto burro cacao all'argan; ho provato un shampoo per i capelli che devo ammettere che oltre a donare lucentezza ai miei capelli ho notato che sono anche cresciuti di qualche centimetro; per il viso ho provato una crema da notte, perfetta! avevo la pelle liscia come il culo di un bambino *.*  ; Per la pelle -dovete assolutamente comprarlo- ho usato una crema e la mia pelle è cambiata tantissimo ho finalmente delle gambe più che idratate. Per le unghie non ho ancora usato niente all'argan.. Ma presto usero' pure per le unghie :P

Quindi, provate anche voi a usare prodotti all'argan, se dopo aver provato ne sarete convinte, comprateli e usateli. Io ho provato e mi sono trovata molto bene ;)
BACI BACI <3





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato. Rispondero; il più presto possibile :D
XoXo