SE E' TUTTO SBAGLIATO, RICOMINCIA!
-Fernando Pessoa

11 luglio 2014

Attenzione ai capelli

Girls

vi darò 5 consigli rispetto ai vostri capelli, piccole sciocchezze cui non ci rendiamo conto di farle ma finiamo per danneggiare le nostre chiome.
Dopo aver letto questo post sicuramente farete più attenzione!
Ciiaoo :D
  1. Per avere i capelli idratati, potete comprare qualsiasi prodotto che costi tanto o poco, basta che mettiate uno o due cucchiai ( dipende da quando è grande il prodotto che usate ) di Bepanthol dentro del vostro balsamo. Il Bepanthol lo potete trovare nelle farmacie costa massimo €10.
     
  2. Lavate i capelli due volte con lo shampoo passate una prima volta e sciacquate bene e la seconda volta massaggiate bene il cuoio capelluto con le dita, questo processo pulirà meglio i capelli.
  3. Non passate il balsamo nella radice dei capelli, questo può farli diventare oleosi. quando dovete usare il balsamo calcolate circa cinque dita dalla radice. Non lasciate neanche un po di balsamo nei vostri capelli.
  4. I capelli non devono essere lavati con acqua troppo calda, questo li fa diventare crespi! Lavateli con acqua gelida o mite.
  5. Usate sempre una crema per pettinarvi dopo esservi lavate i capelli. Questo li ridarà i nutrienti e aiuta a proteggere i fili.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato. Rispondero; il più presto possibile :D
XoXo